Il Turismo business

La zona del Camposampierese è un’area a forte vocazione imprenditoriale ed industriale con più di 10.000 aziende sparse nel territorio con più di 40.000 soggetti coinvolti. L’indotto turistico è uno dei primi a beneficiare di questi numeri: infatti proprio qui ci sono aziende anche multinazionali e dunque tante persone che rimangono per tempi che si possono definire di medio - lungo termine.

Questi professionisti diventano parte integrante dell'identità locale, assimilati quasi a residenti che usufruiscono dei servizi offerti dalle strutture ricettive della zona. 

Il Camposampierese, grazie alla sua posizione strategica nel Veneto e alla presenza di numerose aziende sul territorio, emerge come una destinazione business ideale, in grado di accogliere lavoratori provenienti da ogni parte e con diverse nazionalità. Le strutture ricettive, sempre all'avanguardia, non solo offrono alloggio di qualità, ma consentono anche di ospitare meeting, convegni e eventi MICE, contribuendo così alla vitalità economica e al dinamismo della regione.

Grazie

Richiesta inviata correttamente